Quanto sia importante trasmettere a chiunque cos'è l'autismo e cosa si può fare tutti, noi lo sappiamo, ma oggi abbiamo concretizzato tutto questo una volta di più. Per tutto il giorno siamo stati presenti nel centro di Milano (Via Dante) con uno stand informativo sull'autismo.
Qui tutti noi ci siamo alternati per far conoscere a chi passava la realtà dei nostri ragazzi, quanto sia importante che non si sottovaluti il problema e ci si dia da fare per dar loro una migliore qualità della vita.
Molti si sono fermati ed è una gioia rendersi conto quanta gente c'è sensibile alla causa, con la sicurezza che da quel momento la parola autismo non era più priva di significato per una persona in più.
Anche il tempo è stato clemente, il sole spesso faceva capolino tra le nuvole come per appoggiarci anche lui nella nostra "piccola" crociata.
Questo è sicuramente solo una goccia nell'oceano... ma l'oceano è fatto proprio di tante piccole gocce...
L'iniziativa è stata possibile per la collaborazione mostrata dai Soci che si sono impegnati anche per affrontare difficoltà e contrattempi giunti all'ultima ora.
Ciò dimostra che solo insieme si può raggiungere l'obiettivo auspicato!
Paola G.
ANGSA LOMBARDIA onlus ringrazia:
i Componenti di Rotary Club
Dott. Aldo Bazzi, Dott. Luca Gregotti, Comandante Cesare Reale, Dott. Lilia Zampaglione
i Componenti di Inner Weel
Dott. Luciana Giani, Dott. Adriana Rossati
i propri Soci che hanno collaborato
Andrea Benincasa e famiglia, Anna ed Alfredo Bovi, Luciana Bressan. Adele ed Enrico Confalonieri, Maria Rosa Ferraris, Felice Giannino e famiglia, Simona Gregori e famiglia, Paola Grosso, Danila Nussio, Bhadra Pathak, Antonio Rotundo, Giusi e Giovanni Sorrenti, Maristella Verdone, Titti Vozzi
Il Comune di Milano - Settore Trasporti e Mobilità
Aggiornato al 30 agosto 2012 |