Si è svolta a Milano la 5a edizione dell'Avon Running, "La corsa delle donne", il più importante circuito internazionale di corsa femminile su strada, che si rivolge alle donne di ogni età e preparazione atletica.Più di 4.000 donne, giovani studentesse, mamme coi passeggini, nonne coi nipotini e persino gestanti, hanno affollato festosamente l'Arena ed hanno voluto con la loro presenza testimoniare all'importanza dello spirito di questa manifestazione, che si rivolge alla salute, alla bellezza ed al benessere della donna.
ANGSA LOMBARDIA era presente come società accreditata da "Run For Good".
L'interesse rivolto verso la nostra Associazione è stato notevole e molte sono state le persone che hanno fatto visita al nostro stand.
Manuela Levorato, la grande campionessa italiana e nostra rappresentante olimpionica dei 100/200 m. piani, che vanta ben 18 presenze in nazionale, ha voluto rivolgere la sua solidarietà ed il suo augurio alla nostra Associazione, sfidando in modo temerario il pericolo saltando una staccionata insidiosissima con un balzo, credete, davvero un'impresa non da tutti nonostante i suoi 180 cm di altezza!
Anche Susanna Messaggio, la bella madrina della manifestazione, ha fatto visita al nostro stand ed ha voluto trasmetterci la sua solidarietà, regalandoci più volte quel dolce sorriso, che tante volte abbiamo visto sugli schermi televisivi, e che, ora ne siamo certi, lascia trasparire una grande sensibilità.
Ed alla fine della manifestazione siamo stati felici di essere riusciti a trasmettere il nostro messaggio, che è quello che tutti possono in qualunque modo dare un contributo alla nostra causa perché è solo da tante forze unite insieme che si può vincere... Ringraziamo in modo particolare Avon, tutta l'organizzazione di Run For Good e UPM-Kymmene che hanno contribuito a fare in modo che tutto questo fosse possibile.
(Maria Grazia Magon)
ANGSA LOMBARDIA onlus ringrazia:
la Dott.a Susanna Messaggio, per la sua gentile presenza
i Componenti di Rotary Club
Dott. Aldo Bazzi, Dott. Luca Gregotti, Comandante Cesare Reale, Dott. Lilia Zampaglione
i Componenti di Inner Weel
Dott. Luciana Giani, Dott. Adriana Rossati
i Soci e Volontari che hanno collaborato
Anna, Alfredo ed Andrea Bovi, Luciana Bressan, Maria Grazia Magon e Roberto Guala, Renata e Gianangelo Porro, Antonio Rotundo, Giusi Sorrenti, Maristella Verdone, Titti Vozzi
Il Comune di Milano - Settore Trasporti e Mobilità
Aggiornato al 30 agosto 2012 |