Aderente a

English translations of ANGSA Lombardia texts by Dino Bressan and Jacqueline Walters, Melbourne, Australia

Ritorna alla pagina iniziale
freccia

Caratteristiche dell'autismo, cause, come si può trattare

Chi siamo: ANGSA Nazionale, ANGSA Lombardia, cronistoria

Componenti il Comitato scientifico di ANGSA

Elenco ultimi  numeri stampati

Bibliografia essenziale per l'autismo

Sedi territoriali ANGSA, Aziende Sanitarie Locali, Strutture di ricovero in Lombardia, Poli Sperimentali per l'Autismo in Lombardia, Scuole ed Enti Specialistici aderenti al Progetto "Rete di Scuole per l'Autismo"

Come contattare ANGSA Lombardia onlus

Ritorna alla pagina precedente

Avon Running - Milano 19 maggio 2002

(puntando col mouse sulle foto, si può leggerne la didascalia)

Una gradita visita!


Ai signori uomini è vietato l'ingresso e loro osservano curiosi e divertiti dalle lontane gradinate ...Momenti di riscaldamentoSi è svolta a Milano la 5a edizione dell'Avon Running, "La corsa delle donne", il più importante circuito internazionale di corsa femminile su strada, che si rivolge alle donne di ogni età e preparazione atletica.

Più di 4.000 donne, giovani studentesse, mamme coi passeggini, nonne coi nipotini e persino gestanti, hanno affollato festosamente l'Arena ed hanno voluto con la loro presenza testimoniare all'importanza dello spirito di questa manifestazione, che si rivolge alla salute, alla bellezza ed al benessere della donna.Il nostro Stand 'preso d'assalto'L'assalto continua, ma noi 'resistiamo' ...

ANGSA LOMBARDIA era presente come società accreditata da "Run For Good".

L'interesse rivolto verso la nostra Associazione è stato notevole e molte sono state le persone che hanno fatto visita al nostro stand.

Manuela Levorato, la grande campionessa italiana e nostra rappresentante olimpionica dei 100/200 m. piani, che vanta ben 18 presenze in nazionale, ha voluto rivolgere la sua solidarietà ed il suo augurio alla nostra Associazione, sfidando in modo temerario il pericolo saltando una staccionata insidiosissima con un balzo, credete, davvero un'impresa non da tutti nonostante i suoi 180 cm di altezza!La notra campionessa italiana e rappresentante olimpionica Manuela Levorato viene intervistata dall'OrganizzazioneAd ANGSA Lombardia, con simpatia

Anche Susanna Messaggio, la bella madrina della manifestazione, ha fatto visita al nostro stand ed ha voluto trasmetterci la sua solidarietà, regalandoci più volte quel dolce sorriso, che tante volte abbiamo visto sugli schermi televisivi, e che, ora ne siamo certi, lascia trasparire una grande sensibilità.

Ed alla fine della manifestazione siamo stati felici di essere riusciti a trasmettere il nostro messaggio, che è quello che tutti possono in qualunque modo dare un contributo alla nostra causa perché è solo da tante forze unite insieme che si può vincere... Ringraziamo in modo particolare Avon, tutta l'organizzazione di Run For Good e UPM-Kymmene che hanno contribuito a fare in modo che tutto questo fosse possibile.

 

(Maria Grazia Magon)


Scambio di nomi... e l'amicizia è fatta! La madrina della manifestazione Susanna Messaggio Una pausa mentre tutte corrono Una marea di donne ha invaso pacificamente l'Arena, erano più di 4.000 ! Manuela Levorato for autism!  Anche se gemelle, non possono correre mezzo percorso a testa! Una sedia non si nega a nessuno In attesa di scaldarsi i muscoli L'argomento autismo non ha frontiere E chi ha detto che correre non costa fatica! Magliette, berettini, opuscoli ed altro In attesa della vincitrice A me, a me: quanto viene?  Anche chi non può correre si interessa di autismo Interesse per la buona causa Dopo la fatica, riposiamoci leggendo qualcosa sull'autismo Quando arrivano? Mamma, corri anche tu! Ultime iscrizioni Venghino, venghino! Non sempre si può vincere! In mezzo ai bimbi! Arrivederci al prossimo anno! E' stato bello, però che caldo...


ANGSA LOMBARDIA onlus ringrazia:

Aggiornato al 30 agosto 2012

webmaster al.bo.

Inizio pagina